spenvanovssloth Admin replied

368 weeks ago

Soul Eater

Show Spoiler

374e6bdcca Non sono un esperto di anime stagionato, ho visto fino ad ora 3-4 serie. Soul Eater è la mia ultima scoperta, e devo dire che sono contento di averlo trovato. <br/> <br/> Di solito un fan di grafica raffinata e all'avanguardia come Ghost In The Shell, Lo stile dei Soul Eaters non mi ha catturato dal primo secondo. Ma avendo comunque deciso di provarlo, ho scoperto che questa follia grafica completa in qualche modo ha ragione. Enfatizza (con le frecce! :)) solo la più importante, quasi infantile, che disegna l'ovvio. Il che in realtà è piuttosto originale, inoltre ti sorprendi molto per il cambiamento di stile. <br/> <br/> La storia è abbastanza profonda e ha uno sfondo sufficiente per legare insieme gli episodi, pur avendo sempre una nuova svolta. Per quanto puerile, non mi sembra davvero adatto ai bambini, ricordandomi Harry Potter. Forse è solo io, ma ho trovato alcune altre somiglianze con le storie di Harry Potter .. <br/> <br/> Tutto sommato, Soul Eater è una serie che vale la pena guardare per tutti gli appassionati di anime per il suo stile originale.
Soul Eater è il mio spettacolo preferito sulla Terra! Ci sono molti grandi personaggi come Blair e Blackstar. È pieno di azione e alcuni momenti divertenti. Non è necessario che questo show piaccia, ma almeno guardarlo. <br/> <br/> Alcune cose sono molto sorprendenti in questo spettacolo. Tutto è epico su questo spettacolo. La parte bestia di questo spettacolo è questa: Blair. Blair è il mio personaggio preferito. Lei è una ragazza gatto con poteri magici e viene vista per la prima volta nell'episodio 1. C'è dell'altro in lei ma puoi imparare qualcosa su di lei mentre guardi Soul Eater. <br/> <br/> Ci sono molti diversi tipi di momenti in questo spettacolo: momenti tragici, momenti divertenti. ecc. Se non hai mai visto questo spettacolo, vai a guardarlo. Guarda almeno 1 episodio.
Soul Eater è di gran lunga il mio anime preferito, tutto è fantastico! I personaggi, l'ambientazione, la trama, tutto è fantastico! Se non l'hai ancora visto dovresti guardarlo! <br/> <br/> Dall'episodio 1 sarai su un ottovolante emotivo. Ridererai, piangerai e sentirai ciò che i personaggi sentiranno fino in fondo! Soprattutto quando Crona fa la sua prima apparizione. Crona è un personaggio che probabilmente troverai davvero noioso all'inizio, ma con il proseguire della serie comincerai a provare simpatia per lo spadaccino abusato. Quando arrivi all'episodio 45, prepara i tuoi tessuti! <br/> <br/> Guardalo! O prenderò la tua anima! <br/> <br/> 5/5 10/10
SOUL EATER è probabilmente uno degli anime più originali che abbia mai visto! Non solo nel racconto ma anche nel design d'arte! La maggior parte delle animazioni ha tutte lo stesso stile artistico. Soul Eater, d'altra parte, si rivolge a uno stile artistico dall'aspetto quasi punk che potresti trovare con GORILLAZ! Anche questo anime (stranamente) ha un tocco molto Tim Burton (e sono un grande fan di Tim Burton), un po 'come The Nightmare Before Christmas! Al momento di fare questa recensione ho visto solo il primo episodio e non vedo l'ora che arrivi il resto della serie! Soul è un personaggio molto simpatico e l'unica lamentela che ho trovato è stata: PERCHE 'HAI DATO BLACK STAR A FEMALES VOICE ?! ED ECOLOGICO È FEMMINILE! <br/> <br/> Ma a parte questo, non vedo l'ora che arrivi il resto della serie! <br/> <br/> 5/5 <br/> < br /> 10/10
Io personalmente amo Soul Eater! <br/> <br/> è fantastico, ea volte ha un tocco in più. <br/> <br/> Penso che a volte sia davvero divertente, specialmente Death the Kid, figlio di Lord La morte. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero che loro avessero reso Death the Kid il personaggio principale, ma quello sono io, gli altri potrebbero essere contenti che Maka e Soul siano i personaggi principali. <br/> <br / > Più di tutto, lo do 10/10. Raccomando di guardarlo È meraviglioso!!!!!! :) <br/> <br/> Non so se hai pensato che si trattasse di uno spoiler, ma l'ho messo nel loro caso. :)

Super Friends film completo in italiano download gratuito hd 1080pChina Salesman online freeBlack Cat full movie free downloadCertain Chapters torrentDownload the The Battle of Waterloo, June 1815 full movie italian dubbed in torrentRaimbo full movie download in italian hdPlanet of the Apes - Il pianeta delle scimmie download di film mp4Transarabic Express full movie in italian 720pDownload the Career Day full movie italian dubbed in torrentBanana Bread hd full movie download

last edited 287 weeks ago by spenvanovssloth
Please log in to post a reply.