spenvanovssloth Admin replied

368 weeks ago

Soul Eater

Show Spoiler

374e6bdcca Non sono un esperto di anime stagionato, ho visto fino ad ora 3-4 serie. Soul Eater è la mia ultima scoperta, e devo dire che sono contento di averlo trovato. <br/> <br/> Di solito un fan di grafica raffinata e all'avanguardia come Ghost In The Shell, Lo stile dei Soul Eaters non mi ha catturato dal primo secondo. Ma avendo comunque deciso di provarlo, ho scoperto che questa follia grafica completa in qualche modo ha ragione. Enfatizza (con le frecce! :)) solo la più importante, quasi infantile, che disegna l'ovvio. Il che in realtà è piuttosto originale, inoltre ti sorprendi molto per il cambiamento di stile. <br/> <br/> La storia è abbastanza profonda e ha uno sfondo sufficiente per legare insieme gli episodi, pur avendo sempre una nuova svolta. Per quanto puerile, non mi sembra davvero adatto ai bambini, ricordandomi Harry Potter. Forse è solo io, ma ho trovato alcune altre somiglianze con le storie di Harry Potter .. <br/> <br/> Tutto sommato, Soul Eater è una serie che vale la pena guardare per tutti gli appassionati di anime per il suo stile originale.
Soul Eater è il mio spettacolo preferito sulla Terra! Ci sono molti grandi personaggi come Blair e Blackstar. È pieno di azione e alcuni momenti divertenti. Non è necessario che questo show piaccia, ma almeno guardarlo. <br/> <br/> Alcune cose sono molto sorprendenti in questo spettacolo. Tutto è epico su questo spettacolo. La parte bestia di questo spettacolo è questa: Blair. Blair è il mio personaggio preferito. Lei è una ragazza gatto con poteri magici e viene vista per la prima volta nell'episodio 1. C'è dell'altro in lei ma puoi imparare qualcosa su di lei mentre guardi Soul Eater. <br/> <br/> Ci sono molti diversi tipi di momenti in questo spettacolo: momenti tragici, momenti divertenti. ecc. Se non hai mai visto questo spettacolo, vai a guardarlo. Guarda almeno 1 episodio.